Introd

Atti relativi alla procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.

 

Atti e informazioni per ogni procedura

Sezione del sito web istituzionale del Comune di Introd per la consultazione di atti e informazioni.

 

Bandi e avvisi 

Sezione per la ricerca in bandi e avvisi pubblicati sull'Osservatorio regionale dei contratti pubblici per la Valle d'Aosta.

 

Bandi e avvisi in scadenza

Sezione per la visualizzazione di bandi e avvisi in scadenza (bandi di gara di procedure aperte e procedure ristrette, avvisi di manifestazione di interesse e di preinformazione e latre tipologie di bando) pubblicati sull'Osservatorio regionale dei contratti pubblici per la Valle d'Aosta.

 

Bandi e avvisi in evidenza

Sezione per la visualizzazione di bandi e avvisi in evidenza (pubblicazioni già effettuate per le quali i documenti allegati sono stati oggetto di integrazione) pubblicati sull'Osservatorio regionale dei contratti pubblici per la Valle d'Aosta.

 

Place VDA

 Sezione per la visualizzazione dell'elenco dei bandi per l'acquisizione di Lavori, Forniture e Servizi.

 

Data inserimento 02/03/2016 Data aggiornamento 25/08/2023