Fondaz. C. Fillietroz Onlus

Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sotto soglia comunitaria

2017 N. 1 Avviso di manifestazione di interesse
(ultimo aggiornamento: 06/02/2017)
  

Manifestazione di interesse relativa all’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di servizio di consulenza fiscale, consulenza contabile e amministrativa e consulenza del lavoro per il biennio 2017-2018 nell’ambito della gestione amministrativa della Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.lgs. N. 50/2016.               CODICE CIG : ZB21D26A66

2017 N. 2 Avviso di manifestazione di interesse
(ultimo aggiornamento: 06/02/2017)
  

Manifestazione di interesse relativa all’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico della durata di 24 mesi mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.lgs. N. 50/2016. CODICE CIG : ZD21D26D24

2018 Avviso di Manifestazione di interesse n 44_18 Servizio di pulizie
(ultimo aggiornamento: 13/12/2018)
  

Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di pulizia dei locali gestiti dalla Fondazione Clément Fillietroz-onlus per il periodo 2019-2021. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.

Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 27/12/2018 ore 12,00

2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 03_2019 Servizio consulenza fiscale, contabile e amministrativa
(ultimo aggiornamento: 18/01/2019)
  

Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di consulenza fiscale, contabile e amministrativa per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.

Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 01/02/2019 ore 12,00

PRECISAZIONE Avviso di Manifestazione di interesse n 03_2019
(ultimo aggiornamento: 21/01/2019)

Si informano gli operatori economici che la procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta C.U.C., pertanto gli stessi sono invitati ad abilitarsi all'albo online 2017 n. 10 "Servizi Fiscali, Tributari e Bancari".

http://cuc.invallee.it/pubblicazione-elenchi/alboonline2017

2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 04_2019 Servizio consulenza del lavoro per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022
(ultimo aggiornamento: 22/01/2019)
  

Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di consulenza del lavoro per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.

Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 06/02/2019 ore 12,00

La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C.  Gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere abilitati all'Albo online 2017 n. 10 "Servizi Fiscali, Tributari e Bancari". Maggiori informazioni su come abilitarsi sono disponibili  al seguente link: http://cuc.invallee.it/pubblicazione-elenchi/alboonline2017

2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 05_2019 Servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico per il triennio 01/03/2019-28/02/2022 - CODICE CIG : Z5F26CFA60
(ultimo aggiornamento: 23/01/2019)
  

Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico della Fondazione Fillietroz per il triennio 01/03/2019 -28/02/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto. 

Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 07/02/2019 ore 12,00 

La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C., pertanto gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere iscritti all’indirizzario degli operatori economici della CUC. Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili  al seguente link: http://cuc.invallee.it/operatori-economici.

2019 N. 8 Avviso di Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura di un telescopio rifrattore per osservazione solare con accessori, montatura, treppiede e camera CCD
(ultimo aggiornamento: 14/02/2019)

L'avviso è stato pubblicato sulla piattaforma di e-procurement della C.U.C.-VdA con il n. 000411/2019.

Acquisto di competenza del Soggetto Attuatore, nell’ambito del Progetto n. 1720 “EXO/ECO - Pianeti extrasolari-Ecosostenibilità - Sviluppo territoriale, Astronomia e turismo tra Saint-Barthélémy e Saint-Michel l'Observatoire” relativo al programma di cooperazione INTERREG V-A Alcotra Italia-Francia 2014/2020 – CUP [J33d17000040007] 

Inizio: 14/02/2019 00:00

Fine: 28/02/2019 12:00

Data di pubblicazione:
13/02/2019 17:53