Allein
Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
Le amministrazioni procedenti possono inviare le proprie richieste all'ufficio protocollo del Comune, che provvederà a smistarle agli uffici competenti. Le richieste di controllo delle dichiarazioni sostitutive sono evase entro il termine di 30 giorni dal ricevimento.
Ufficio Protocollo
telefono: 0165-78266
e-mail: info@comune.allein.ao.it
P.e.c.: protocollo@pec.comune.allein.ao.it
L’anagrafe del Comune di ALLEIN è confluita nel corso dell’anno 2018 nella banca dati dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) istituita presso il Ministero dell'interno, alla quale hanno già accesso, con accordi specifici, alcuni enti centrali quali INPS, ISTAT, Agenzia delle Entrate e Motorizzazione civile. Ulteriori informazioni in merito all’accesso all’ANPR possono essere richieste a:
Servizi demografici, URP e segreteria
telefono: 0165-78266
e-mail: info@comune.allein.ao.it
Data inserimento 27/04/2020 Data aggiornamento 18/10/2022