AREA VdA

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

L’accesso civico per omessa pubblicazione obbligatoria (cd. accesso civico semplice) è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, nei casi in cui l’Ente ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale.

Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

COME ESERCITARE IL DIRITTO

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta ordinaria o elettronica o PEC al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.

L’indirizzo e-mail cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente: info@area.vda.it oppure, da pec, protocollo@pec.area.vda.it

L'indirizzo per posta ordinaria è il seguente: AREA VdA Loc. La Maladière - Rue de la Maladière, 1 11020 Saint-Christophe (AO)

Data inserimento 06/11/2023 Data aggiornamento 27/02/2024