Donnas

Accesso civico

Le richieste di accesso civico di cui all’art. 5, del d.lgs. n. 33/2013, nei casi in cui i documenti e le informazioni per le quali vi sia uno specifico obbligo di pubblicazione e la stessa sia stata omessa, possono essere presentate al Segretario comunale, responsabile della trasparenza del Comune di Donnas, attraverso la compilazione di apposito modello.

Il Responsabile per la trasparenza, effettuata la verifica dell’omessa pubblicazione, procede, entro trenta giorni, alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica l’avvenuta pubblicazione indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la trasparenza indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Segretario comunale:
Telef. 0125 804728
Fax 0125 805000
Mail istituzionale: info@comune.donnas.ao.it
PEC: protocollo@pec.comune.donnas.ao.it

Data inserimento 25/02/2014 Data aggiornamento 08/01/2024