Gressan

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Le richieste di accesso civico di cui all’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013, nei casi in cui i documenti e le informazioni per le quali vi sia uno specifico obbligo di pubblicazione e la stessa sia stata omessa, possono essere presentate al responsabile della trasparenza del Comune di Gressan Dott.ssa Josette GRIMOD attraverso la compilazione del modello allegato.

Il Responsabile per la trasparenza, effettuata la verifica dell’omessa pubblicazione, procede, entro trenta giorni, alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica l’avvenuta pubblicazione indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la trasparenza indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

 Mail: jo.grimod@comune.gressan.ao.it telefono: 0165/250113

POTERE SOSTITUTIVO

Il Comune di Gressan non ha individuato nessun titolare del potere sostitutivo, non essendo in  servizio alcun dirigente oltre al Segretario comunale.

Data inserimento 18/06/2014 Data aggiornamento 16/03/2022

Richiesta di accesso civico semplice
(data inserimento: 18/06/2014 - ultimo aggiornamento: 16/03/2022)

Si rimanda alla modulistica FINES relativa alla richiesta di accesso civico.