Fondaz. C. Fillietroz Onlus
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sotto soglia comunitaria ANTE 2023
Data inserimento 20/09/2021 Data aggiornamento 13/10/2022
PRECISAZIONE Avviso di Manifestazione di interesse n 03_2019
(data inserimento: 21/01/2019 - ultimo aggiornamento: 21/01/2019)
Si informano gli operatori economici che la procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta C.U.C., pertanto gli stessi sono invitati ad abilitarsi all'albo online 2017 n. 10 "Servizi Fiscali, Tributari e Bancari".
2022 RDO sul ME.VA. per l’affidamento del servizio di sgombero neve su aree di pertinenza dell’Osservatorio astronomico e del Planetario per 1 anno
(data inserimento: 13/10/2022 - ultimo aggiornamento: 13/10/2022)
In data 12/10/2022 è stata pubblicata sul ME.VA. la RDO n. PI049383-22 (Protocollo 35_G_22_JMC), ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. a della legge 120/2020, con il criterio del minor prezzo, rivolta agli operatori abilitati alla categoria merceologica “Sgombero neve” CPV 90620000-9 inserita nel bando di abilitazione al Mercato Elettronico (ME) “Servizi e forniture” pubblicato dalla Centrale Unica di Committenza della Valle d’Aosta.
Importo a base di gara : 5800 euro + iva
Data entro cui inviare l’offerta economica: 28/10/2022 ore 12.00
2017 N. 1 Avviso di manifestazione di interesse
(data inserimento: 06/02/2017 - ultimo aggiornamento: 06/02/2017)
Manifestazione di interesse relativa all’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di servizio di consulenza fiscale, consulenza contabile e amministrativa e consulenza del lavoro per il biennio 2017-2018 nell’ambito della gestione amministrativa della Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.lgs. N. 50/2016. CODICE CIG : ZB21D26A66
L'avviso è stato pubblicato sulla piattaforma di e-procurement della C.U.C.-VdA con il n. 000211/2020.
Acquisto di competenza del Soggetto Attuatore, nell’ambito del Progetto n. 1720 “EXO/ECO - Pianeti extrasolari-Ecosostenibilità - Sviluppo territoriale, Astronomia e turismo tra Saint-Barthélémy e Saint-Michel l'Observatoire” relativo al programma di cooperazione INTERREG V-A Alcotra Italia-Francia 2014/2020 – CUP [J33d17000040007]
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 28/01/2020 ore 12,00
La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C., pertanto gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere iscritti all’indirizzario degli operatori economici della CUC. Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili al seguente link: http://cuc.invallee.it/operatori-economici.
In data 08/01/2021 è stata pubblicata sul ME.VA la RDO n. 33/2021 finalizzata all'affidamento della fornitura in oggetto e rivolta a tutti gli iscritti all’Elenco “Servizi e forniture uso ufficio e didattico” dell’Albo “Macchine e dispositivi per uffici e scuole”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando. Modalità di esecuzione telematica; Criterio: prezzo più basso.
Importo a base di gara : 500 euro + iva.
Data entro cui inviare l'offerta economica: 19/01/2021 12:00:00
2017 N. 2 Avviso di manifestazione di interesse
(data inserimento: 06/02/2017 - ultimo aggiornamento: 06/02/2017)
Manifestazione di interesse relativa all’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico della durata di 24 mesi mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.lgs. N. 50/2016. CODICE CIG : ZD21D26D24
Allegato alla RDO sul ME.VA. N° 33 - Disciplinare di gara
(data inserimento: 08/01/2021 - ultimo aggiornamento: 08/01/2021)
L'avviso è stato pubblicato sulla piattaforma di e-procurement della C.U.C.-VdA con il n. 000238/2020.
Acquisto di competenza del Soggetto Attuatore, nell’ambito del Progetto n. 1720 “EXO/ECO - Pianeti extrasolari-Ecosostenibilità - Sviluppo territoriale, Astronomia e turismo tra Saint-Barthélémy e Saint-Michel l'Observatoire” relativo al programma di cooperazione INTERREG V-A Alcotra Italia-Francia 2014/2020 – CUP [J33d17000040007]
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 07/02/2020 ore 12,00
La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C., pertanto gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere iscritti all’indirizzario degli operatori economici della CUC. Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili al seguente link: http://cuc.invallee.it/operatori-economici.
In data 20/09/2021 è stato pubblicato l' avviso n. 3137/2021 sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA (all’indirizzo https://inva.i-faber.com) relativo all'Indagine di mercato preordinata all'affidamento diretto (mediante procedura successiva) per l'assegnazione del servizio di assistenza tecnica, anche remota, per il sistema informatico per la Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS.
Importo a base di gara: euro 8.800, esclusa IVA ed oneri previdenziali per il periodo complessivo di 4 anni decorrenti dall’avvio di esecuzione del servizio.
CIG:Z523313CF4
Durata:4 (quattro) anni - dal 28/2/2022 al 27/2/2026
Criterio: prezzo più basso
Descrizione servizi richiesti:
Il servizio riguarderà in particolare l’assistenza tecnica, anche da remoto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 19,00, ed il sabato dalle 8,00 alle 12,00, per quanto riguarda:
•la risoluzione di problemi legati ai sistemi operativi Windows e Linux, al software antivirus e agli applicativi standard Office;
•il monitoraggio del sistema di storage condiviso QNAP TS-431K;
•l’effettuazione di reinstallazioni dei software applicativi e delle operazioni necessarie a mantenere aggiornate le release di sistema operativo, antivirus, e applicativi standard Office;
•la verifica, a cadenza settimanale, che sulle macchine in elenco vengano scaricati gli aggiornamenti e che questi vengano installati per tutti gli users;
•il corretto funzionamento della rete interna composta da 1 router e 5 switch di cui 2 provvisti di modulo per fibra ottica come da schema allegato;
•esecuzione e controllo funzionale e di qualità di backup delle machine per il quale questo è richiesto sul sistema di storage QNAP;
•creazione di una copia incrementale di Disaster Recovery settimanale su uno storage selezionato purché compliant alle linee guida GDPR applicabili alle PA;
•il servizio di assistenza sopra descritto dovrà essere erogato sul parco macchine che ad oggi risulta essere composto come segue: 15 computer e 1 server;
•Il servizio sarà attivato dagli utenti abilitati chiamando il centro erogatore di tale servizio o contattandolo via mail.
L'offerta economica dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07/10/2021.
Gli operatori economici interessati a fare un’offerta, dovranno iscriversi all'indirizzario della C.U.C alla categoria “Servizi di consulenza e assistenza informatica”, CPV 7260 0000, e trasmettere il proprio preventivo utilizzando a loro volta la piattaforma di e-procurement della C.U.C. e la modulistica allegata all'avviso di cui sopra.
2018 Avviso di Manifestazione di interesse n 44_18 Servizio di pulizie
(data inserimento: 13/12/2018 - ultimo aggiornamento: 13/12/2018)
Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di pulizia dei locali gestiti dalla Fondazione Clément Fillietroz-onlus per il periodo 2019-2021. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 27/12/2018 ore 12,00
2020 RDO su ME.VA. N° 2930 per l'affidamento del servizio di sgombero neve
(data inserimento: 16/10/2020 - ultimo aggiornamento: 16/10/2020)
In data 16/10/2020 è stata pubblicata sul ME.VA. la RDO in oggetto per l'affidamento del servizio di sgombero neve su aree esterne di Osservatorio astronomico e Planetario.
Sono stati invitati 5 operatori economici con sede in Nus o comuni limitrofi, iscritti alla categoria "Sgombero neve" dell'albo n. 000650/2018 “Servizi e forniture per manutenzione e pulizia urbana”, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b, del Codice dei contratti pubblici.
Valore massimo presunto dell'appalto: 5800
Importo a base d'asta: 58 euro/h
Data entro cui inviare l'offerta economica: 26/10/2020 ore 12.00
In data 24/09/2021 è stato pubblicato l' avviso n. 003220/2021 sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA (all’indirizzo https://inva.i-faber.com) relativo all'Indagine di mercato preordinata all'affidamento diretto (mediante procedura successiva) per l'assegnazione del servizio in oggetto.
Il servizio dovrà includere la fornitura dei detersivi (detersivi ecologici per pavimenti, per vetri, per pulizia sanitari ecc) e degli strumenti di lavoro consumabili (panni, spugne, spazzoloni, ecc)
Importo a base di gara: euro 24.000, esclusa IVA ed oneri previdenziali per il periodo complessivo di 3 anni decorrenti dall’avvio di esecuzione del servizio.
CIG: Z9C3328BA1
Durata: dal 1°/01/2022 al 31/12/2024
Decisione di contrarre: n. 37_A_2021_JMC del 24/09/2021
Criterio: prezzo più basso
L'offerta economica dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/10/2021.
Il sopralluogo obbligatorio deve essere fatto entro il 13/10/2021.
Gli operatori economici interessati a fare un’offerta, devono iscriversi all'indirizzario della C.U.C alla categoria “Servizi di pulizia e disinfestazione”, CPV 9090 0000, e trasmettere il proprio preventivo utilizzando a loro volta la piattaforma di e-procurement della C.U.C. e la modulistica allegata all'avviso di cui sopra, previa effettuazione del sopralluogo obbligatorio.
Allegato A) alla RDO su ME.VA. N° 2930
(data inserimento: 16/10/2020 - ultimo aggiornamento: 16/10/2020)
2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 03_2019 Servizio consulenza fiscale, contabile e amministrativa
(data inserimento: 18/01/2019 - ultimo aggiornamento: 18/01/2019)
Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di consulenza fiscale, contabile e amministrativa per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 01/02/2019 ore 12,00
In data 12/10/2021 è stato pubblicato l' avviso n. 003519/2021 sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA (all’indirizzo https://inva.i-faber.com) relativo all'Indagine di mercato preordinata all'affidamento diretto (mediante procedura successiva) per l'assegnazione del servizio).
Importo a base di gara : 18.700,00 euro, esclusa IVA ed oneri previdenziali, per il periodo complessivo di 4 anni decorrenti dall’avvio di esecuzione del servizio.
CIG: Z1E3367024
Durata: 4 (quattro) anni - dal 1/3/2022 al 28/2/2026
Decisione di contrarre: n° 36_A_21_JMC del 11/10/2021
Criterio: prezzo più basso
Scadenza: L'offerta economica dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 02/11/2021.
Operatori invitati: Sono stati invitati tutti gli operatori economici iscritti alla categoria “Servizi Fiscali, Tributari e Bancari” del Bando di abilitazione “000830/2017 Albo on line edizione 2017” possono partecipare anche quelli che si iscrivono alla categoria dopo l’invio dell’invito a patto di risultare iscritti entro il giorno del termine dell’indagine, per poter fare l’offerta attraverso la piattaforma di e-procurement della CUC.
L'indagine è stata revocata in data 25/10/2021 perché si è ritenuto di dover esplicitare meglio i requisiti di carattere tecnico economico da richiedere agli operatori economici. Una nuova indagine verrà pubblicata nelle prossime settimane.
Capitolato alla RDO su ME.VA. N° 2930
(data inserimento: 16/10/2020 - ultimo aggiornamento: 16/10/2020)
2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 04_2019 Servizio consulenza del lavoro per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022
(data inserimento: 22/01/2019 - ultimo aggiornamento: 22/01/2019)
Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di consulenza del lavoro per il triennio 01/03/2019 - 01/03/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 06/02/2019 ore 12,00
La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C. Gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere abilitati all'Albo online 2017 n. 10 "Servizi Fiscali, Tributari e Bancari". Maggiori informazioni su come abilitarsi sono disponibili al seguente link: http://cuc.invallee.it/pubblicazione-elenchi/alboonline2017
In data 29/10/2021 è stato pubblicato l' avviso n. 003908/2021 sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA (all’indirizzo https://inva.i-faber.com) relativo all'Indagine di mercato preordinata all'affidamento diretto (mediante procedura successiva) per l'assegnazione del servizio).
Importo a base di gara : 18.700,00 euro, esclusa IVA ed oneri previdenziali, per il periodo complessivo di 4 anni decorrenti dall’avvio di esecuzione del servizio.
CIG: Z1E3367024
Durata: 4 (quattro) anni - dal 1/3/2022 al 28/2/2026
Decisione di contrarre: n° 36_A_21_JMC del 11/10/2021
Criterio: prezzo più basso
Scadenza: L'offerta economica dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12/11/2021.
Operatori invitati: Sono stati invitati tutti gli operatori economici iscritti alla categoria “Servizi Fiscali, Tributari e Bancari” del Bando di abilitazione “000830/2017 Albo on line edizione 2017” possono partecipare anche quelli che si iscrivono alla categoria dopo l’invio dell’invito a patto di risultare iscritti entro il giorno del termine dell’indagine, per poter fare l’offerta attraverso la piattaforma di e-procurement della CUC. Nel caso in cui si iscrivessero al bando di abilitazione dopo il 29/10/2021 dovranno contattare la stazione appaltante fondazionec.fillietroz@pec.oavda.it per chiedere di essere ammessi fra gli invitati.
Attenzione: oltre ai requisiti di ordine generale, di idoneità professionale ed economico-finanziaria, si chiede di aver maturato un'esperienza pluriennale nella consulenza del lavoro rivolta a fondazioni valdostane. Inoltre, per motivi organizzativi, si chiede di avere una sede operativa sul territorio della Valle d'Aosta.
2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 05_2019 Servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico per il triennio 01/03/2019-28/02/2022 - CODICE CIG : Z5F26CFA60
(data inserimento: 23/01/2019 - ultimo aggiornamento: 23/01/2019)
Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio di assistenza tecnica remota per il sistema informatico della Fondazione Fillietroz per il triennio 01/03/2019 -28/02/2022. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 07/02/2019 ore 12,00
La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C., pertanto gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere iscritti all’indirizzario degli operatori economici della CUC. Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili al seguente link: http://cuc.invallee.it/operatori-economici.
L'avviso è stato pubblicato sulla piattaforma di e-procurement della C.U.C.-VdA con il n. 000411/2019.
Acquisto di competenza del Soggetto Attuatore, nell’ambito del Progetto n. 1720 “EXO/ECO - Pianeti extrasolari-Ecosostenibilità - Sviluppo territoriale, Astronomia e turismo tra Saint-Barthélémy e Saint-Michel l'Observatoire” relativo al programma di cooperazione INTERREG V-A Alcotra Italia-Francia 2014/2020 – CUP [J33d17000040007]
Inizio: 14/02/2019 00:00
Fine: 28/02/2019 12:00
- Data di pubblicazione:
- 13/02/2019 17:53
2019 Avviso di Manifestazione di interesse n 53_2019 Servizio di manutenzione della centralina telefonica AVAYA IP OFFICE 500 sita presso l'OAVdA, per l'anno 2020 - CODICE CIG : ZA52AAFD62
(data inserimento: 18/11/2019 - ultimo aggiornamento: 18/11/2019)
Avviso volto ad attivare un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare i soggetti operanti sul mercato interessati a ricevere un invito a presentare un’offerta per il servizio in oggetto per l'anno 2020. La fase di consultazione del mercato è propedeutica alla successiva richiesta di preventivi preordinati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Data ultima per inviare istanza di manifestazione di interesse: 18/12/2019 ore 12,00
La successiva procedura di richiesta di preventivi verrà espletata attraverso la piattaforma di e-procurement della C.U.C., pertanto gli operatori economici, per poter ricevere l’invito, dovranno essere iscritti all’indirizzario degli operatori economici della CUC. Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili al seguente link: http://cuc.invallee.it/operatori-economici.
Avviso d'asta
(data inserimento: 30/11/2021 - ultimo aggiornamento: 30/11/2021)
AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE DISMESSE COSTITUENTI IL SISTEMA DI PROIEZIONE E PROGRAMMAZIONE DIGITALE DEL PLANETARIO DI LIGNAN
Si rende noto che il Comune di Nus, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 122 del 25 novembre 2021, intende procedere alla vendita delle attrezzature dismesse dal planetario di Lignan a seguito dei lavori di ammodernamento dello stesso.
Tali attrezzature costituivano il sistema di proiezione e programmazione digitale, si trovano in discreto stato di conservazione e sono momentaneamente depositate presso il magazzino dell’Area Leyssé in frazione Lignan, ove sarà possibile visionarle previo appuntamento da richiedere all’ufficio di segreteria alla mail segreteria@comune.nus.ao.it.
L’importo a base d’asta complessivo delle attrezzatture è fissato in euro 11.000,00 (undicimila).
Si invitano i soggetti interessati a far pervenire al Comune di Nus l’offerta utilizzando il modulo prestampato allegato, sul quale dovrà essere apposta una marca da bollo da euro 16,00.
L’offerta d’acquisto, che dovrà essere presentata per l’intera attrezzatura, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, dovrà essere indicata, in modo chiaro e leggibile, nello spazio (importo offerto) dell’apposito modulo.
All’offerta è necessario allegare copia di un documento di identità.
La busta, chiusa, dovrà riportare, oltre al nominativo e l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura: “NON APRIRE - offerta per l’acquisto di attrezzature del planetario”. Tale busta dovrà pervenire, o tramite posta/corriere o consegnata a mano, all’ufficio protocollo entro le ore 12.30 del giorno 28 dicembre 2021.
Si rammenta che non farà fede la data del timbro postale e che le offerte pervenute dopo il predetto termine saranno escluse. Il recapito della busta, entro i termini fissati, è a esclusivo rischio del mittente.
Si fa presente che le operazioni relative all’apertura delle buste e all’analisi delle offerte pervenute verranno espletate da una apposita commissione che si riunirà in data 3 gennaio 2022 alle ore 11.00, seduta alla quale potranno assistere gli acquirenti interessati.
Si precisa che i beni in oggetto saranno aggiudicati al miglior offerente e che, a parità di offerta, si procederà mediante sorteggio. Prima di procedere alle operazioni di ritiro del materiale, l’acquirente dovrà provvedere al pagamento, in unica soluzione, di quanto si è aggiudicato.