Saint-Pierre
Registro degli accessi
Elenco delle richieste di accesso con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione.
ACCESSO CIVICO
E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Autorità nazionale anticorruzione mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.
Il Responsabile dell'accesso civico è il Responsabile della trasparenza ovvero il Segretario Dott.ssa Monica Rocca, telefono 0165/927812.
L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
protocollo@pec.comune.saint-pierre.ao.it
Data inserimento 29/08/2018 Data aggiornamento 13/02/2024
registro degli accessi - II semestre 2020
(data inserimento: 08/06/2021 - ultimo aggiornamento: 08/06/2021)
registro degli accessi - I semestre 2020
(data inserimento: 30/07/2020 - ultimo aggiornamento: 30/07/2020)
registro degli accessi - II semestre 2019
(data inserimento: 05/02/2020 - ultimo aggiornamento: 05/02/2020)
registro degli accessi - I semestre 2019
(data inserimento: 05/02/2020 - ultimo aggiornamento: 05/02/2020)