Verrès

Bandi di concorso

Il Comune di Verrès con l'entrata in vigore della legge regionale 5 agosto 2014, n. 6 (Nuova disciplina dell'esercizio associato di funzioni e servizi comunali e soppressione delle Comunità montane) non bandisce direttamente concorsi per il reclutamento del personale.

Tale funzione è esercitata dai Comuni in forma associata per il tramite dell'Amministrazione regionale o, secondo quanto previsto dall'art. 3 della legge regionale n. 12 del 21 dicembre 2020, così come modificato dalla legge regionale n. 8 del 27 aprile 2021, per il tramite delle Unités des Communes Valdotaines che procedono, singolarmente o in forma associata, anche per il tramite del Consorzio degli enti locali della Valle d'Aosta (CELVA), ad autonome procedure selettive, comprese quelle interne, per il reclutamento del personale dei Comuni appartenenti alle Unités stesse.

Si rimanda pertanto alle relative sezioni dei siti internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta e dell'Unité des Communes Valdotaines Evançon.

Per la copertura di eventuali posti vacanti, ai sensi della vigente normativa, il Comune può procedere anche mediante il ricorso all'istituto della mobilità o a graduatorie vigenti.

Data inserimento 23/03/2018 Data aggiornamento 27/06/2023