Valpelline

ACCESSO CIVICO

La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell'amministrazione che si pronuncia sulla stessa.

L'Amministrazione, entro 30 giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Responsabile della trasparenza: D.ssa Nicoletta DALTO.

e_mail info@comune.valpelline.ao.it  telefono 0165 73227

 

 

Data inserimento 29/07/2014 Data aggiornamento 15/01/2024

REGISTRO DEGLI ACCESSI
(data inserimento: 16/10/2018 - ultimo aggiornamento: 16/10/2018)
  

Al Comune di Valpelline per gli anni 2019, 2020, 2021, 2022 e I semestre 2023 non sono pervenute richieste di accesso civico.