Walser
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure art. 1, comma 32, legge 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi relativi all’esito della procedura.
- Verbali delle commissioni di gara.
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC.
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sulla amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti della amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Pianificazione e governo del territorio
L'Unité des Communes valdôtaines Walser non ha nei suoi compiti atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti
Data inserimento 25/02/2014 Data aggiornamento 30/05/2024