Quart
Accesso civico
ACCESSO CIVICO
E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Autorità nazionale anticorruzione mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.
RESPONSABILI E INDIRIZZI
Il responsabile della trasparenza dell’Autorità è:
il Segretario Dott.ssa Sara SALVADORI
L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
protocollo@pec.comune.quart.ao.it
L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente:
protocollo@pec.comune.quart.ao.it
Data inserimento 04/08/2021 Data aggiornamento 05/08/2024
Registro Accesso agli atti 1° semestre ANNO 2024
(data inserimento: 05/08/2024 - ultimo aggiornamento: 05/08/2024)
Registro Accesso agli atti 2° semestre ANNO 2023
(data inserimento: 26/01/2024 - ultimo aggiornamento: 26/01/2024)
Registro Accesso agli atti 1° semestre ANNO 2023
(data inserimento: 10/08/2023 - ultimo aggiornamento: 10/08/2023)
Registro Accesso agli atti 2° semestre ANNO 2022
(data inserimento: 08/02/2023 - ultimo aggiornamento: 08/02/2023)
Registro Accesso agli atti 1° semestre ANNO 2022
(data inserimento: 26/07/2022 - ultimo aggiornamento: 21/06/2023)
Regsitro Accesso agli atti ANNO 2021
(data inserimento: 08/03/2022 - ultimo aggiornamento: 21/06/2023)
Modulo 5769-All. 1 - accesso civico - art. 5.1
(data inserimento: 31/01/2019 - ultimo aggiornamento: 31/01/2019)