Parco naturale Mont Avic

Tipologie di procedimento

Procedimenti di competenza dell’Ente Parco normati dalla normativa vigente:

  • Legge regionale 16/2004
    • art. 11 – (Parere)
      1. Il rilascio di concessioni o autorizzazioni relative ad interventi, impianti ed opere all’interno del parco è sottoposto al preventivo parere, adeguatamente motivato, dell’ente gestore.
      2. Il parere è subordinato alla verifica della conformità dell’intervento o dell’opera alle disposizioni del piano di gestione ed è reso entro sessanta giorni dalla richiesta. Decorso inutilmente tale termine, il parere si intende rilasciato.
      3. L’eventuale parere negativo è affisso contemporaneamente all’albo del Comune interessato e all’albo dell’ente gestore, per la durata di sette giorni.
    • I pareri vengono formulati da una Commissione nominata dal Consiglio di Amministrazione
    • Responsabile del procedimento: Direttore – Daniele Stellin Tel. 0125 960643 Pec parcomontavic@pec.it
    • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: non previsto all’interno dell’Ente, essendo la Commissione espressione dell’organo di gestione dell’Ente

Data inserimento 29/03/2023 Data aggiornamento 29/03/2023