Brusson

Recapiti dell'ufficio responsabile

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive.

Le amministrazioni procedenti  possono inviare le proprie richieste all'ufficio protocollo del Comune, che provvederà a smistarle agli uffici competenti. Le richieste di controllo delle dichiarazioni sostitutive sono evase entro il termine di 30 giorni dal ricevimento.

Ufficio Protocollo

telefono: 0125/300132(centralino)

e-mail: info@comune.brusson.ao.it - p.e.c.: protocollo@pec.comune.brusson.ao.it

 

L’anagrafe del Comune di Brusson è confluita nel corso dell’anno 2018 nella banca dati dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) istituita presso il Ministero dell'interno, alla quale hanno già accesso, con accordi specifici, alcuni enti centrali quali INPS, ISTAT, Agenzia delle Entrate e Motorizzazione civile. Ulteriori informazioni in merito all’accesso all’ANPR possono essere richieste a:

Servizi demografici, protocollo e URP

telefono: 0125/300132

e-mail: info@comune.brusson.ao.it


Cliccando sui link sottostanti è possibile compilare e stampare i moduli di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto di notorietà previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Dichiarazioni sostitutive di certificazioni

Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà



 

Data inserimento 01/04/2022 Data aggiornamento 01/04/2022