CELVA

CELVA

La presente sezione relativa alla "Società trasparente" del Consorzio degli enti locali della Valle d'Aosta (CELVA) è articolata ai sensi della delibera ANAC n. 1134 del 8 novembre 2017 "Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici".

Ai sensi dell'art. 9 del d.lgs. 33/2013, al fine di evitare duplicazioni, l'obbligo di pubblicazione è assolto anche mediante collegamento ipertestuale che, tramite link, colleghi la sezione "Società trasparente" con altra sezione del sito web del CELVA o con siti di altre amministrazioni/enti in cui sono pubblicati dati, informazioni e documenti dello stesso tipo e formato di quelli previsti dal d.lgs. 33/2013.

Ai sensi dell'art. 8, comma 3, del d.lgs. 33/2013, i dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione; decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'art. 5 del d.lgs. 33/2013.

Per qualsiasi altra informazione sul CELVA, è possibile visitare il sito web istituzionale del Consorzio all'indirizzo www.celva.it