Fondazione Montagna Sicura
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate
Per l'espletamento e la gestione delle proprie gare, la Fondazione utilizza le piattaforme di e-procurement seguenti:
- ACQUISTI IN RETE PA (Me.Pa - SDAPA - ASP)
- PlaCe-VdA. La piattaforma di eProcurement PlaCe-VdA (costituita dal modulo TS-Procurement) ha ottenuto la certificazione secondo le disposizioni in tema di digitalizzazione previste dal nuovo Codice dei contratti pubblici e le regole tecniche «Requisiti tecnici e modalità di certificazione delle Piattaforme di approvvigionamento digitale» pubblicate da AGID con determina n. 137/2023, per la gestione delle fasi di Pubblicazione, Affidamento, Aggiudicazione ed Esecuzione. La piattaforma di eProcurement è stata pertanto inserita il 29/12/2023 nel Registro delle piattaforme certificate consultabile nel sito istituzionale di ANAC.
Data inserimento 22/07/2024 Data aggiornamento 22/07/2024