Fondazione Montagna Sicura

Bandi di gara

Bandi di gara 

Data inserimento 22/03/2017 Data aggiornamento 22/03/2017

Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio tecnico e gestione di ricerca nell'ambito dell'Unità di ricerca R.E.D. - Risk Evaluation Dashboard
(data inserimento: 22/03/2017 - ultimo aggiornamento: 22/03/2017)

La Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta in qualità di Stazione Unica Appaltante con funzioni di committenza ausiliaria, come prevista dall'art. 3, comma 1 lett. m) punto 4) del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, esperisce una procedura telematica aperta, ai sensi degli artt. 36, per l'affidamento del servizio tecnico di ricerca nell'ambito dell'Unità di Ricerca R.E.D. - Risk Evaluation Dashboard  – Bando di ricerca per la creazione e lo sviluppo di unità di ricerca per Fondazione Montagna Sicura.

L'Unità R.E.D. ha l'obiettivo di fornire gli strumenti utili ad una corretta gestione del territorio, partendo dall'acquisizione di dati per arrivare alla definizione delle più efficaci tecniche di mitigazione/prevenzione da adottare; sviluppare a 360° uno Strumento – Cruscotto/Dashboard in grado di operare in modo rapido e trasversale, atto ad elaborare le diverse tipologie di dati al fine di fornire, tramite l'applicazione di appositi algoritmi, diversi prodotti necessari agli Enti gestori del territorio per effettuare valutazioni speditive e ponderate sul tipo di intervento di mitigazione da adottare in fase di emergenza e non.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 15 dicembre 2016 ore 12:00.