Fondaz. C. Fillietroz Onlus

2015 Bandi e avvisi

1) AVVISO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI A BORSE DI RICERCA FSE
(ultimo aggiornamento: 24/01/2018)

In allegato due avvisi di selezione pubblica rivolti a laureati in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria, Fisica, Matematica (vecchio ordinamento, specialistica, magistrale oppure titolo equipollente) da individuare come potenziali candidati per usufruire di Borse di ricerca di durata fino a 36 mesi, finanziate dal Fondo Sociale Europeo (FSE).

L’attribuzione e la fruizione delle Borsa di ricerca FSE sono subordinate all’ammissione del relativo finanziamento del Progetto di sviluppo delle Unità di ricerca "SISMA" e "GAIA" (nomi di lavorazione) da parte degli uffici competenti della Regione Autonoma Valle d’Aosta, a valere sul "Bando per la creazione e lo sviluppo di Unità di ricerca" della Regione Autonoma Valle d’Aosta, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1353 in data 25 settembre 2015.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 18 dicembre 2015.

2) NUOVO AVVISO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI A BORSE DI RICERCA FSE
(ultimo aggiornamento: 24/01/2018)

In allegato un ulteriore avviso di selezione pubblica rivolto a laureati in possesso di laurea in Astronomia, Astrofisica, Cosmologia, Ingegneria, Fisica, Matematica, Ottica, Optometria (vecchio ordinamento, specialistica, magistrale oppure titolo equipollente) da individuare come potenziali candidati per usufruire di Borse di ricerca di durata fino a 36 mesi, finanziate dal Fondo Sociale Europeo (FSE).

L’attribuzione e la fruizione della Borsa di ricerca FSE è subordinata all’ammissione del relativo finanziamento del Progetto di sviluppo dell'Unità di ricerca "GAIA" (nome di lavorazione) da parte degli uffici competenti della Regione Autonoma Valle d’Aosta, a valere sul "Bando per la creazione e lo sviluppo di Unità di ricerca" della Regione Autonoma Valle d’Aosta, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1353 in data 25 settembre 2015.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 28 dicembre 2015.