Office Régional du Tourisme

Provvedimenti dirigenti 2014

30/12/14

185 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r. 36/2011 del servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa, stampa, consegna e distribuzione dello speciale Vivere la Valle, “E…STATE IN FAMIGLIA” – studio grafico Stefano Massetto, ITS Sarnub, e Corriere Gianotti trasporti. Impegno di spesa.

30/12/14

184 - Affido servizio legale all'Avv. Massimiliano Sciulli per redazione e stesura contratti relativi alla fornitura di beni e servizi. Impegno di spesa.

30/12/14

183 - Affido di incarico in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della stampa e fornitura di n. 20.000 borse di carta personalizzate con logo dell’ente e della Regione, alla ditta Form Bags spa di Formigine (MO). Impegno di spesa.

30/12/14

182 - Animazione invernale per bambini nelle nove stazioni sciistiche minori. Integrazione appuntamenti e promozione degli eventi. Impegni di spesa.

30/12/14

181 - Determinazione FUA e FPO per l’anno 2015.

29/12/14

180 - Individuazione ulteriore particolare situazione all’interno dell’Ente (art. 7, comma 1, lettera g) per l’anno 2015 – Integrazione provvedimento dirigenziale n. 171/2014.

29/12/14

179 - Restituzione somme a terzi. Impegni di spesa

29/12/14

178 - Affidamento del servizio per l’ideazione e la realizzazione di azioni di web marketing mirate a promuovere il sistema regionale di prenotazione on line “Valle d’Aosta booking” e a migliorare la visibilità on line dell’offerta turistica della Valle d’Aosta e del sito www. lovevda.it - periodo febbraio 2015 - dicembre 2016. Prenotazione impegno di spesa

23/12/14

177 - Autorizzazione gestione provvisoria ai sensi dell’art. 8 del Regolamento inerente alla gestione finanziaria e contabile

23/12/14

176 - Impegno di spesa per quote Fondo distacchi sindacali anno 2014

23/12/14

175 - Impegno di spesa per premi straordinari di anzianità del proprio personale ai sensi dell’art. 169 del Testo unico delle categorie del comparto unico valdostano.

23/12/14

174 - Approvazione trasferimento temporaneo (21 ore settimanali) presso l’odt di Champoluc per il periodo 01/01/2015 – 15/03/2015 della dipendente Barrailler Sabrina assunta a tempo indeterminato presso l’ufficio del turismo di Aosta in qualità di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione B2.

22/12/14

173 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r.36/2011 del servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa, stampa e consegna dello speciale Vivere la Valle Passeggiate con racchette di neve. Impegni di spesa

18/12/14

172 - modifica al regolamento per la concessione di contributi economici a favore di enti pubblici, enti privati, associazioni, comitati, istituzioni.

18/12/14

171 - Conferimento incarichi di responsabile del servizio finanziario, di responsabile del servizio del personale, di miglioramento dei servizi e individuazione di particolari situazioni all’interno dell’Ente (art. 7, comma 1, lettera g) per l’anno 2015.

17/12/14

170 - Approvazione convenzione per l’attivazione del servizio di vendita ticket per il pocket dinner per il Capodanno Rai 1 “L’anno che verrà”.

11/12/14

169 - Aggiornamento del piano di programmazione del fabbisogno del personale ai sensi dell’art. 40, comma 2, della Legge regionale n. 22 del 23 luglio 2010, per l’anno 2015.

10/12/14

168 - Approvazione convenzione per la gestione dei servizi informativi presso il Centro visitatori del Parco naturale Mont Avic in località Castello.

08/12/14

167 - Approvazione stage scolastici proposti dall’Istituto Tecnico e Liceale “Binel-Viglino” di Pont-Saint-Martin.

08/12/14

166 - Presa d’atto interdizione anticipata dal lavoro per maternità a rischio ai sensi dell’art. 17 del D. Lgs n. 151/2001.

08/12/14

165 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 12/1996, di lavori di manutenzione, concernenti lo chalet ubicato in Piazza A. Rolando n. 1 del Comune di Antey-Saint-André, di proprietà dell’Office régional du tourisme e sede dell’Office du tourisme di Antey-Saint-André alla ditta Artigiano edile Vuillermoz Amato di Valtournenche (AO). Impegno di spesa.

08/12/14

164 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della realizzazione del nuovo materiale informativo promozionale relativo a SkyWay Monte Bianco (nuovo marchio delle Funivie Monte Bianco) e relativi file esecutivi, alla ditta Nexus sas di Saint-Christophe (AO) e affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 520361 del 19/11/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di 150.000 cards Sky way Monte Bianco (3 soggetti x 25.000 copie, da stampare in due lingue), alla ditta Tipografia Valdostana srl di Aosta. Impegno di spesa.

08/12/14

163 - Affido in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, di modifiche al sistema gestionale, al client rilevazione passaggi con updates delle postazioni e del servizio di invio dei questionari inerenti le manifestazioni estive alla società Saec S.n.c. di Aosta. Impegno di spesa.

18/11/14

162 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 638402 del 7/11/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di complessive 13.000 copie di 5 opuscoli “Attrezzature sportivo-ricreative inverno 2014-2015”, alla ditta Tipografia La Vallée di Re Piera di Aosta. Impegno di spesa.

18/11/14

161 - Animazione invernale per bambini nelle nove stazioni sciistiche minori. Impegni di spesa.

17/11/14

160 - Cottimo fiduciario per il servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa del magazine Vivere la Valle ed eventuali edizioni speciali. Dicembre 2014 – novembre 2015, con eventuale opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Approvazione verbale, aggiudicazione provvisoria e adozione aggiudicazione definitiva.

17/11/14

159 - Cottimo fiduciario per il servizio di stampa e consegna del periodico mensile Vivere la Valle per il periodo dicembre 2014 – novembre 2015, con eventuale opzione di rinnovo di un ulteriore anno. Adozione aggiudicazione definitiva.

17/11/14

158 - Presa d’atto della deliberazione della Giunta regionale n. 1426 del 17.10.2014 relativa alla concessione gratuita del piano terreno della Torre dei Signori di Porta S. Orso sita alla Porta Pretoria da destinarsi all’Office du Tourisme di Aosta.

17/11/14

157 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’aggiornamento dei file esecutivi della cartina escursionistica “Gran San Bernardo” e della cessione dei diritti di stampa delle cartine escursionistiche “Gran San Bernardo”, “Gran Paradiso Cogne/Valsavarenche”, “Gran Paradiso Rhemes/Valgrisenche”, “Monte Cervino” e “Monte Rosa” alla ditta L’Escursionista sas di Zavatta Luca & C. di Rimini e affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 629747 del 3/11/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di complessive 15.000 cartine escursionistiche: Gran San Bernardo (4.000 copie), Gran Paradiso Cogne/Valsavarenche (4.000 copie), Gran Paradiso Rhemes/Valgrisenche (2.000 copie), Monte Cervino (3.000 copie) e Monte Rosa (2.000 copie), alla ditta Valdostana srl di Aosta. Impegno di spesa.

17/11/14

156 - Affidamento in economia ai sensi della l.r. 36/2011 di servizi vari per la nuova piattaforma di prenotazione delle strutture ricettive valdostane Vda Booking. Impegni di spesa.

11/11/14

155 - Acquisizione in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, dall’Allinance des langues mondiales di Aosta del servizio di organizzazione di due corsi collettivi di formazione di lingua inglese. Impegno di spesa.

11/11/14

154 - Approvazione stage scolastici proposti dall’ITPR di Aosta.

11/11/14

153 - Affidamento del servizio di ritiro e distribuzione capillare in Valle d’Aosta del magazine Vivere la Valle edizioni mensili ed eventuali edizioni speciali per il periodo dicembre 2014-novembre 2015, con eventuale opzione di rinnovo per un ugual periodo a favore della ditta Corriere Gianotti Autotrasporti S.n.c.

10/11/14

152 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 623741 del 23/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di n. 50.000 copie dell’opuscolo “Guida per bimbi – scopri la Valle d’Aosta” in lingua francese (25.000 copie) ed inglese (25.000 copie), alla ditta Musumeci spa di Quart (AO). Impegno di spesa.

04/11/14

151 - Quarta anticipazione 2014 per la gestione del servizio economato ed impegno di spesa.

04/11/14

150 - Assunzione di personale stagionale per il periodo autunno/inverno 2014/2015.

04/11/14

149 - Provvedimento n. 100 del 19/07/2012 relativo all’individuazione dei posti da destinare al lavoro part-time: approvazione richieste pervenute al 31/10/2014 per la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

30/10/14

148 - Presa d’atto equilibri di bilancio.

30/10/14

147 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, per la riconfigurazione delle centrali telefoniche VOIP nella sede di Aosta e dei telefoni IP remoti collegati in VPN sul territorio, alla ditta Netphone srl di Aosta. Impegno di spesa.

29/10/14

146 - Cottimo fiduciario ai sensi della l.r. n. 36/2011 per il servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa del magazine Vivere la Valle ed eventuali edizioni speciali. Dicembre 2014– novembre 2015, con eventuale opzione di rinnovo di un ulteriore anno. Determinazione a contrarre, indizione di gara e approvazione della documentazione.

29/10/14

145 - Adozione 2° variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014.

29/10/14

144 - Autorizzazione allo svolgimento di una collaborazione occasionale della propria dipendente individuata dalla nota protocollo n. 3401/6-62 con il settimanale “Gazzetta Matin”.

29/10/14

143 - Aggiornamento ai sensi dell’art. 5, comma2, del r.r. 1/2013 della graduatoria relativa alla selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme, approvata con proprio provvedimento n. 90/2014.

29/10/14

142 - Concessione di un periodo di congedo parentale, ai sensi del D.Lgs. n. 151 del 26/03/2011, dal 02/11/2014 al 02/01/2015 alla dipendente individuata dalla documentazione protocollo n. 3970 del 23/10/2014.

27/10/14

141 - Cottimo fiduciario per il servizio di stampa e consegna del periodico mensile Vivere la Valle per il periodo dicembre 2014 – novembre 2015, con eventuale opzione di rinnovo di un ulteriore anno. Determinazione a contrarre, indizione di gara e approvazione della documentazione.

26/10/14

140 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’aggiornamento dei file esecutivi alla ditta Be Brand snc di Torino (AO) e affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 615269 del 8/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della ristampa e consegna di 24.000 cartine toponomastiche (Aosta, Breuil-Cervinia, Champoluc e Courmayeur), alla ditta Tipografia Duc srl di Saint-Christophe (AO. Impegno di spesa.

21/10/14

139 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 615792 del 8/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della ristampa e consegna di n. 50.000 copie dell’opuscolo/cartina “Benvenuti in Valle d’Aosta” plurilingue, alla ditta Tipografia Valdostana srl di Aosta. Impegno di spesa.

19/10/14

138 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 614580 del 7/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della ristampa e consegna di complessive 30.000 copie degli 8 opuscoli di località, alla ditta Tipografia Duc srl di Saint-Christophe (AO). Impegno di spesa.

19/10/14

137 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 614208 del 7/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della ristampa e consegna di complessive 30.000 copie dei 7 opuscoli di comprensorio in lingua ITA/FRA alla ditta Tipografia Valdostana srl di Aosta. Impegno di spesa.

19/10/14

136 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 578261 del 7/10/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di complessive 50.000 copie dell’opuscolo: “Alte Vie”, (30.000 copie ITA/FRA e 20.000 copie GB/DE), alla ditta Tipografia Duc srl di Saint-Christophe (AO). Impegno di spesa.

13/10/14

135 - Rendiconto Economato 3° trimestre 2014

13/10/14

134 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, del trasloco del materiale di proprietà dell’Office, dal magazzino ubicato in Via Mont Emilius, 22/A al magazzino in uso dall’Assessorato regionale del turismo, sport, commercio e trasporti in località Lillaz del Comune di Quart (AO) alla ditta Aosta Traslochi snc di Aosta (AO). Impegno di spesa.

13/10/14

133 - Affidamento di incarico in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della traduzione in lingua francese ed inglese e della progettazione grafica della guida turistica per bambini alla ditta Mediamix srl. di Pesaro. Impegno di spesa.

13/10/14

132 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r. 36/2011 del servizio di adattamento grafico con modifiche e correzioni oltre alla realizzazione degli esecutivi di stampa, di cinque opuscoli comprensoriali riguardanti le “Strutture ed impianti per attività sportivo ricreative–invernali 2014/2015”– CaféNoir Communication srl. Impegno di spesa.

30/09/14

131 - Proroga congedo straordinario retribuito ex art. 42, commi 5 e ss, del D.Lgs. n. 151/2001, in favore della dipendente individuata dalla nota protocollo 3582/6 del 24/09/2014.

30/09/14

130 - Approvazione partecipazione dell’Office Régional du Tourisme al TTG di Rimini dal 9 all’11 ottobre p.v.

28/09/14

129 - Recesso dal contratto stipulato con la ditta Eurostreet società cooperativa di Biella per il servizio di traduzioni per l’anno 2014 e affidamento del servizio in economia, ai sensi della l.r. n. 36/2011, dal 1° ottobre 2014 al 31 dicembre 2015 alla ditta Kaedra S.r.l. di Breganze (VI). Impegno di spesa.

17/09/14

128 - Annullamento provvedimento n. 121 del 28 agosto 2014: “Approvazione mobilità verso il Comune di Gressoney-Saint-Jean della propria dipendente Barbara Girod”.

17/09/14

127 - Rinnovo convenzione con la Comunità Montana Mont Rose per l’utilizzo del fabbricato sede dell’Office du Tourisme di Pont-Saint-Martin.

16/09/14

126 - Servizio distribuzione dello speciale Vivere la Valle, “Escursioni e passeggiate guidate- estate 2014” . Integrazione impegno di spesa a favore del Corriere Gianotti Autotrasporti di Montalto Dora (TO).

15/09/14

125 - Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2 del D.P.R. 207/2010 per inadempienza contributive della società Italiashop.net S.a.s. di Joly Paola & C.

15/09/14

124 - Sentenze n. 701/2014 del 21.04.2014, n. 715/2014 del 22.05.2014 e n. 795/2014 del 04.06.2014 della Sezione I Centrale della Corte dei Conti. Accertamento in entrata.

07/09/14

123 - SIAE per manifestazioni estive. Impegno di spesa e liquidazione.

07/09/14

122 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’aggiornamento dei file esecutivi alla ditta Nexus sas di Saint-Christophe (AO) e affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 461016 del 25/8/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di 7.000 copie dell’opuscolo: “Appunti di viaggio”, in lingua russa, alla ditta Tipografia Valdostana srl di Aosta. Impegno di spesa.

27/08/14

121 - Approvazione mobilità verso il Comune di Gressoney-Saint-Jean della propria dipendente Barbara Girod.

26/08/14

120 - Recepimento delibera Giunta regionale n. 1146 del 22 agosto 2014.

20/08/14

119 - Adozione del Piano della Perfomance 2014–2016 e della relazione sulla performance 2013.

20/08/14

118 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’aggiornamento dei file esecutivi alla ditta Nexus S.a.s. di Saint-Christophe (AO) e della ristampa con aggiornamenti e consegna di complessive 37.000 copie dell’opuscolo “Appunti di viaggio” (24.000 copie ITA, 6.500 copie FR e 6.500 copie GB) alla ditta Musumeci S.p.a. (AO). Impegno di spesa.

06/08/14

117 - Assunzione di un’unità di personale a tempo parziale e determinato per la stagione estiva 2014 presso l’odt di Aosta.

03/08/14

116 - Concessione di un congedo straordinario retribuito ex art. 42, commi 5 e ss, del D.Lgs. n. 151/2001, in favore della dipendente individuata dalla documentazione protocollo 2976/6 del 30/07/2014.

03/08/14

115 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’aggiornamento dei file esecutivi alla ditta Nexus sas di Saint-Christophe (AO) e della ristampa con aggiornamenti e consegna di complessive 18.150 copie dell’opuscolo “Guida Arte 2014” (12.150 copie ITA e 6.000 copie GB) alla ditta Tipografia Centro Stampa La Vallée di Aosta (AO). Impegno di spesa.

03/08/14

114 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della ristampa con aggiornamenti e consegna di complessive 35.650 copie dell’opuscolo “Passeggiate 2014” (24.000 copie ITA/FRA e 11.650 copie ING/D) alla ditta Tipografia Centro Stampa La Vallée di Aosta (AO). Impegno di spesa.

24/07/14

113 - RENDICONTO ECONOMATO 2° TRIMESTRE 2014.

24/07/14

112 - Realizzazione e distribuzione materiale promozionale “Estate magica in Valle d’Aosta” e affidamento del service audio e luci per gli spettacoli serali. Impegni di spesa.

20/07/14

111 - Selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme: liquidazione compensi ai membri delle commissioni esaminatrici.

20/07/14

110 - Accordo di contrattazione decentrata per l’utilizzo del Fondo unico aziendale relativo all’anno 2013: sospensione liquidazione del residuo relativo all’avanzo del fondo per la progressione orizzontale 2012.

20/07/14

109 - Approvazione accordo di contrattazione decentrata per l’utilizzo del Fondo unico aziendale relativo all’anno 2013

16/07/14

108 - Accoglimento dell’istanza di flessibilità del congedo di maternità, ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs n. 151 del 26/03/2001, presentata dalla propria dipendente identificata con documentazione protocollo n. 2408/6 del 18/06/2014.

16/07/14

107 - Autorizzazione ai sensi dell’art. 33, comma 3 della legge 104/92 – Concessione fruizione permessi mensili retribuiti alla dipendente individuata dalla documentazione 2780/6-62.

16/07/14

106 - Affido in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, dell’organizzazione di una giornata formativa aggiuntiva per la gestione della piattaforma Gastone CRM. Impegno di spesa.

16/07/14

105 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della fornitura di oggetti di merchandising con logo ufficiale “Valle d’Aosta”, per la vendita presso gli Offices du tourisme, alla ditta Cipi Business Emotion spa di Milano. Impegno di spesa.CIG - ZC0102FFFC

15/07/14

104 - proroga di noleggio in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, di segnaletica stradale in località Breuil-Cervinia nel Comune di Valtournenche, alla ditta BSide Soluzioni Comunicative sas di Filippone Paolo & C., con sede in Corso Garibaldi, 122 – 13045 Gattinara (BI). Impegno di spesa. CIG - Z06102AA8E

15/07/14

103 - Conto vincolato presso il Tesoriere Banca Carige Italia S.p.a.: tasso di interesse dal 1 luglio 2014.

15/07/14

102 - Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2 del D.P.R. 207/2010 per inadempienza contributive della società Deitos S.a.s. di Massimo Deitos & C.

09/07/14

101 - Affido di incarico, in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, della stampa e consegna di complessive 63.000 copie dell’opuscolo “Benvenuti in Valle d’Aosta” alla ditta Tipografia Valdostana di Aosta (AO). Impegno di spesa. CIG: Z3710190A4

09/07/14

100 - Concessione di un congedo straordinario retribuito ex art. 42, commi 5 e ss, del D.Lgs. n. 151/2001, in favore della dipendente individuata dalla documentazione protocollo 2711/6 del 08/07/2014.

07/07/14

99 - Organizzazione manifestazione “Fiabe nel bosco”. Impegno di spesa.

06/07/14

98 - Approvazione convenzione per l’attivazione nel periodo estivo di un servizio di informazione, accoglienza ed assistenza turistica regionale presso il Centro visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Rhêmes -Notre-Dame.

06/07/14

97 - Organizzazione tecnica manifestazione “Musicastelle Outdoor”. Impegno di spesa.

06/07/14

96 - Organizzazione manifestazione “Chef Vallée” atelier di cucina con chef stellati Impegno di spesa - anno 2014.

26/06/14

95 - Assunzione personale a tempo determinato per la stagione estiva 2014.

26/06/14

94 - Autorizzazione ai sensi dell’art. 33, comma 3 della legge 104/92 – Concessione fruizione permessi mensili retribuiti alla dipendente individuata dalla documentazione 2376/6-62.

26/06/14

93 - Uscite pubblicitarie promozionali inerenti le manifestazioni organizzate dall’Office Régional du Tourisme – estate 2014 – Impegno di spesa.

25/06/14

92 - Affidamento servizio di pulizia uffici dal 1 luglio 2014 al 30 giugno 2015 – RDO n. 397378. Impegno di spesa

25/06/14

91 - Approvazione convenzione con il Comune di Brusson per collaborazione concernente prenotazioni, emissioni di fatture e incasso quote di iscrizione per le attività a scopo turistico organizzate dal Comune stesso nel corso dell’estate 2014.

25/06/14

90 - Approvazione della graduatoria finale dei candidati inerente alla selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme.

24/06/14

89 - Approvazione convenzione per la gestione di iscrizioni alle attività estive 2014 organizzate dal Comune di Ayas presso l’Office du Tourisme di Champoluc.

24/06/14

88 - Approvazione convenzione con il Comune di Valtournenche per la prenotazione e vendita al pubblico di ore di gioco presso i campi di tennis comunali di Breuil- Cervinia, nel corso dell’estate 2014.

23/06/14

87 - Impegno di spesa per servizio gestione affrancatura fino al 31 dicembre 2014.

17/06/14

86 - Affido in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, del servizio della piattaforma Gastone CRM dal 01/07/2014 al 30/06/2015.

10/06/14

85 - Impegno di spesa relativo alle spese inerenti la selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme, adottato con provvedimento n. 75/2014 –Precisazioni in merito.

10/06/14

84 - Realizzazione materiale promozionale per l’evento “Musicastelle Outdoor”. Impegni di spesa.

09/06/14

83 - Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2 del D.P.R. 207/2010 per inadempienza contributive della società Piccole Donne S.r.l..

08/06/14

82 - Bando di selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme: aggiornamento elenco candidati ammessi, esclusi e candidati che devono sostenere l’accertamento linguistico di francese.

04/06/14

81 - Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4, comma 2 del D.P.R. 207/2010 per inadempienza contributive della società Termoconfort Impianti S.u.r.l..

03/06/14

80 - Approvazione convenzione con Centro Servizi Courmayeur S.r.l. per l’attivazione del servizio di vendita MBM-Minicard nell’ambito del progetto Mini Mont Blanc Mania

03/06/14

79 - Terza anticipazione 2014 per la gestione del servizio economato ed impegno di spesa.

29/05/14

78 - Approvazione di uno stage scolastico presso l’odt di Aosta in favore di uno studente, frequentante il Liceo delle scienze umane e scientifico Maria Regina Adelaide di Aosta, per il periodo 07/07/2014- 09/08/2014.

29/05/14

77 - Liquidazione del premio straordinario di anzianità ventennale alla dipendente Esposito Ivana, categoria C, posizione C1, in servizio presso l’Ufficio del Turismo di Courmeyeur, ai sensi dell’art. 169 del Testo unico delle categorie del comparto unico valdostano.

29/05/14

76 - Presa d’atto deliberazione della Giunta regionale n. 506 del 18/04/2014: “Valutazione dei risultati dell’attività del Direttore generale dell’Office Régional du Tourisme – Ufficio Regionale del Turismo per il periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013”.

29/05/14

75 - Impegno di spesa relativo alle spese inerenti la selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme.

29/05/14

74 - Affido di incarico, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) n. 469567 del 22/5/2014, sul portale www.acquistinretepa.it del Mercato Elettronico di Consip spa, della stampa e consegna di complessive 10.550 copie di 7 opuscoli: “Strutture ed impianti per attività sportivo ricreative – estate 2014”, alla ditta Tipografia La Vallée di Re Piera di Aosta. Impegno di spesa.

28/05/14

73 - Bando di selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Ufficio Regionale del Turismo: nomina commissioni esaminatrici.

28/05/14

72 - Bando di selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetti ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Office Régional du Tourisme: elenco candidati ammessi, ammessi con riserva ed esclusi.

28/05/14

71 - Partecipazione alle attività formative previste nel programma formativo annuale della Regione.

13/05/14

70 - Rettifica progressioni orizzontali ex AIAT per gli anni 2008 e 2009; e attribuzione 4^ progressione orizzontale per l’anno 2010, ai sensi dell’art. 139 del Testo Unico delle disposizioni economiche e normative delle categorie del comparto unico valdostano.

13/05/14

69 - Performance organizzativa individuale: approvazione obiettivi del personale dell’Office Régional du Tourisme per l’anno 2014.

13/05/14

68 - Realizzazione flyer promozionale “Estate magica”. Impegni di spesa.

12/05/14

67 - Organizzazione manifestazioni estive 2014. Impegni di spesa.

12/05/14

66 - Affissioni manifestazioni Office estate 2014 – APS Ufficio Tributi Pubblicità e Pubbliche Affissioni Comune di Aosta. Impegno di spesa.

11/05/14

65 - Affidamento incarico Studio Legale Tosi Associati di Torino per assistenza legale in materia di progressioni orizzontali. Impegno di spesa

11/05/14

64 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r. 36/2011 del servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa, stampa, consegna e distribuzione dello speciale Vivere la Valle, “E…STATE IN FAMIGLIA” – studio grafico Stefano Massetto, ITS Sarnub, e Corriere Gianotti trasporti. Impegno di spesa.

06/05/14

63 - Contributi economici a favore di enti pubblici, enti privati, associazioni, comitati, istituzioni. Impegno di spesa.

05/05/14

62 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r. 36/2011 del servizio di adattamento grafico con modifiche e correzioni oltre alla realizzazione degli esecutivi di stampa, dei sette opuscoli comprensoriali riguardanti le “Strutture ed impianti per attività sportivo ricreative – estate 2014”– CaféNoir Communication srl. Impegno di spesa.

29/04/14

61 - Approvazione piano ferie e “recupero” orario plurisettimanale, per l’anno 2014, del personale dell’Office Régional du Tourisme, ai sensi degli articoli 50 e 51 del Testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta.

28/04/14

60 - Rendiconto economato 1° trimestre 2014.

28/04/14

59 - Affidamento in economia, ai sensi della l.r. 36/2011 del servizio di impaginazione grafica e realizzazione esecutivi di stampa, stampa, consegna e distribuzione dello speciale Vivere la Valle, “Escursioni e passeggiate guidate- estate 2014” – studio grafico Stefano Massetto, ITS Sarnub, e Corriere Gianotti trasporti. Impegno di spesa.

28/04/14

58 - Accoglimento dell’istanza di flessibilità del congedo di maternità, ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs n. 151 del 26/03/2001, presentata dalla propria dipendente identificata con documentazione protocollo n. 1501/6 del 29/04/2014.

27/04/14

57 - Approvazione trasferimento temporaneo della dipendente Uvire Cristina, dipendente di ruolo presso l’odt di Valtournenche, alla sede dell’ufficio di Antey per chiusura locali da parte del Comune per ristrutturazione.

27/04/14

56 - Conferimento incarico per il miglioramento dei servizi legati all’automazione della rilevazione Istat delle presenze turistiche nelle strutture ricettive valdostane e integrazione provvedimento n.2/2014.

27/04/14

55 - Approvazione convenzione per la gestione di laboratori per famiglie.

23/04/14

54 - Affidamento servizio di manutenzione telefonica Ditta Netphone di Aosta – dal 01/05/2014 al 31/12/2014.

22/04/14

53 - Approvazione convenzione con il Comune di Aosta per la gestione di un servizio di promozione turistica “Aosta in Bici”.

22/04/14

52 - Adozione 1° variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014.

21/04/14

51 - Determinazioni in merito al Bilancio di previsione per l’anno 2014 in seguito all’approvazione del Piano Operativo Annuale.

21/04/14

50 - Adozione rendiconto esercizio finanziario 2013.

16/04/14

49 - Approvazione bando di selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione economica B2.1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell’Ufficio Regionale del Turismo.

13/04/14

48 - Conto vincolato presso il Tesoriere Banca Carige Italia S.p.a.: tasso di interesse al 30/6/2014.

13/04/14

47 - Riaccertamento dei residui attivi e passivi.

03/04/14

46 - Liquidazione del premio straordinario di anzianità trentennale alla dipendente Graziella Priod, categoria C, posizione C2, in servizio presso l’Ufficio del Turismo di Antey-Saint-André, ai sensi dell’art. 169 del Testo unico delle categorie del comparto unico valdostano.

30/03/14

45 - Approvazione mobilità temporanea interna della dipendente Federica Cerise presso l’area editoria della sede amministrativa dell’Office Régional du Tourisme, per il periodo 02/04/2014 – 31/01/2015 eventualmente prorogabile anche frazionato.

13/03/14

44 - Autorizzazione allo svolgimento di una prestazione di lavoro autonomo occasionale.

13/03/14

43 - Approvazione bando di mobilità temporanea interna presso l’area editoria della sede amministrativa dell’Office Régional du Tourisme per il periodo 02/04/2014 – 31/01/2015 eventualmente prorogabile anche frazionato.

13/03/14

42 - Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, della dipendente di ruolo Donnet Daniela in servizio presso la sede centrale dell’Office Régional du Tourisme in qualità di collaboratore amministrativo, categoria C, posizione C2, a far data dal 1° agosto 2014.

13/03/14

41 - Presa d’atto congedo obbligatorio per maternità della propria dipendente identificata con documentazione protocollo n. 673/6 del 27/02/2014 per il periodo presunto 19/07/2014 - 19/12/2014.

13/03/14

40 - Conto vincolato presso il Tesoriere Banca Carige Italia S.p.a.: tasso di interesse.

12/03/14

39 - Noleggio triennale di una fotocopiatrice Kyocera, mod. Taskalfa 3501i, a mezzo convenzione Consip spa, da installare presso l’Office du tourisme di La Thuile, per il periodo 1° maggio 2014 – 30 aprile 2017. Impegno di spesa.

12/03/14

38 - Presa d’atto interdizione anticipata dal lavoro per maternità ai sensi dell’art. 17 del D. Lgs n. 151/2001.

06/03/14

37 - Approvazione rinnovo trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per un anno – 01/05/2014-30/04/2015 in favore della dipendente Daniela Seguin, interprete, categoria C – posizione C2 in servizio presso l’ufficio del turismo di Courmayeur.

06/03/14

36 -Impegno di spesa locazione immobili e spese condominiali anno 2014.

06/03/14

35 - Acquisizione in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, da COMService S.r.l. di Ivrea del servizio assistenza tecnica del software Big Ben Plus e modulo web – anno 2014.

04/03/14

33 - Determinazioni in merito al Bilancio di previsione per l’anno 2014.

25/02/14

32 - Recepimento disposizioni di cui all’art. 3 commi 4 e 6 della Legge 7 agosto 2012 n. 135. Riduzione dei costi per canoni di locazione passiva.

23/02/14

31 - Affidamento incarico medico competente ai sensi del D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. per l’anno 2014.

23/02/14

30 - Approvazione trasferta presso la sede centrale – servizio booking fino al 28/03/2014 del signor Quaglino Paolo, dipendente assunto a tempo indeterminato presso l’ufficio del turismo di Etroubles in qualità di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione B2.

23/02/14

29 - Affido in economia, ai sensi della L.R. n. 36/2011, del servizio manutenzione ordinaria sistema gestionale e rilevazione passaggi per l’anno 2014 alla società Saec S.n.c. di Aosta. Impegno di spesa.

11/02/14

28 - Impegno di spesa per servizio gestione affrancatura dal 01/01/2014 al 30/04/2014.

10/02/14

27 - Affidamento servizio di manutenzione telefonica Ditta Netphone di Aosta – dal 01/01/2014 al 30/04/2014.

09/02/14

26 - Conto vincolato presso il Tesoriere Banca Carige Italia S.p.a.: trasferimento di fondi. Il

06/02/14

25 - RENDICONTO ECONOMATO 4° TRIMESTRE 2013

06/02/14

24 - Approvazione convenzione con il Consorzio regionale per la tutela,l’incremento e l’esercizio della pesca in Valle d’Aosta per la vendita dei permessi di pesca presso gli Office du tourisme della Valle nel corso dell’anno 2014.

04/02/14

34 - Seconda anticipazione 2014 per la gestione del servizio economato ed impegno di spesa.

02/02/14

23 - Adozione Bilancio di previsione per l’anno 2014.

30/01/14

22 - Approvazione del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) dell’Office Régional du Tourisme per il triennio 2014 – 2016.

30/01/14

21 - Approvazione del Piano triennale della prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) dell’Office Régional du Tourisme. Anni 2014 – 2016

28/01/14

20 - Affidamento incarico Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. per l’anno 2014 – Studio Zucconi Giuseppe di Aosta.

28/01/14

19 - Affidamento in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, del servizio gestione adempimenti annuali in materia fiscale per l’anno 2014, allo studio Agostinelli Besenval Guidetti di Saint Christophe - Impegno di spesa.

28/01/14

18 - Restituzione quota spese energia elettrica ottobre-novembre anno 2012 al Consorzio Cervino Turismo. Impegno di spesa.

28/01/14

17 - Affidamento in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, del servizio assistenza e manutenzione programma di contabilità finanziaria alla Ditta Sintecop/Dedagroup anno 2014. Impegno di spesa.

28/01/14

16 - Presa d’atto della fusione per incorporazione di Sintecop Spa in Dedagroup Spa.

27/01/14

15 - Aggiornamento del piano annuale del fabbisogno di personale ai sensi dell’art. 2 del Regolamento regionale n. 1 del 12/02/2013.

27/01/14

14 - Affidamento in economia, ai sensi della L.R. n. 36/2011, del rinnovo, installazione e configurazione su server web di n. 3 certificati SSL, necessari per Vda Booking – Memetic S.r.l.

Scarica 14 PDG Affidamento rinnovo certificati SSL e relativa installazione e configurazione per Vda Booking.pdf (101.0 KB).

27/01/14

13 - Provvedimento dirigenziale n. 239/2011 “Individuazione posti da destinare al lavoro part-time ai sensi del Testo Unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto della Valle d’Aosta”: aggiornamento schema relativo ai posti vacanti nella dotazione organica dell’Office Régional du Tourisme.

27/01/14

12 - Prima anticipazione 2014 per la gestione del servizio economato ed impegni di spesa.

26/01/14

9 - Affido in economia, ai sensi della l.r. 36/2011, del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell’Office Régional du Tourisme, alla società Edenred Italia S.r.l. di Milano fino 31/12/2014.

26/01/14

8 - Approvazione convenzione con l’Associazione Forte di Bard per l’attivazione di attività di co-marketing - anno 2014

26/01/14

7 - Approvazione stage universitario della durata di 108 ore in favore della signorina Spinazza Daniela, presso l’odt di Aosta dal 10/02/2014 al 02/03/2014.

26/01/14

6 - Affidamento in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, del servizio di manutenzione estintori – anno 2014, alla società SOAN S.n.c. di Aosta - Impegno di spesa.

26/01/14

5 - Impegno di spesa contratto di manutenzione macchine affrancatrici degli uffici di Aosta Porta Praetoria, Courmayeur, Cervinia, Saint - Vincent ed Aosta sede centrale – anno 2014

26/01/14

4 - Affidamento in economia, ai sensi della L.R. 36/2011, del servizio di vigilanza per la sede centrale, alla società All System di Aosta - Impegno di spesa.

26/01/14

11 - Proroga noleggio di una fotocopiatrice Kyocera, mod. KM 4050, installata presso la sede, per il periodo 14 gennaio 2014 – 13 gennaio 2016, già a noleggio a seguito di Convenzione Consip spa. Impegno di spesa.

26/01/14

10 - Rinnovo incarico di consulenza per l’organizzazione e l’affidamento del servizio assicurativo dell’Office du Tourisme al broker Signor Luciano Silvano Ronchietto dell’Agenzia Assicurativa ARCA di Aosta – Anno 2014.

15/01/14

3 - Nomina del responsabile dell’anagrafe della stazione appaltante (RASA).

14/01/14

2 - Conferma incarichi di responsabile del servizio finanziario, di responsabile del servizio del personale e di referenti degli uffici territoriali e modifica per l’anno 2014 degli incarichi per il miglioramento dei servizi di cui al provvedimento n. 44 del 18/04/2012.

07/01/14

1 - Adozione del Codice di comportamento dei dipendenti degli Enti di cui all’articolo 1, comma 1 della L.r. 22/2010, approvato dalla Giunta regionale con provvedimento n. 2089 del 13/12/2013.

 

Data inserimento 17/05/2019 Data aggiornamento 12/01/2021