Valgrisenche

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza o del soggetto a cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

 

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenzaè il Segretari Comunale Antonio Chiarella

Modalità di presentazione della richiesta di accesso civico: 

1.     Posta ordinaria indirizzata a: Comune di Valgrisenche, Fraz. Capoluogo n. 9

2.     email all'indirizzo: info@comune.valgrisenche.ao.it

3.     PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.valgrisenche.ao.it

Per informazioni è possibile contattare il responsabile della trasparenza e i suoi delegati a svolgere le funzioni in materia di accesso civico presso i seguenti recapiti:

0165 97105

 

Titolare del potere sostitutivo

 

In caso di ritardo o mancata risposta da parte dei delegati a svolgere le funzioni in materia di accesso civico è possibile presentare apposita domanda al titolare del potere sostitutivo, secondo le medesime modalità sopra indicate.

 

Il titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Responsabile della trasparenza, Sig. Daniele giuseppe RESTANO, che può essere contattato ai seguenti recapiti:

 

+39 0165 929830

Data inserimento 23/04/2018 Data aggiornamento 26/06/2023