Walser

Accesso civico

Le richieste di accesso civico di cui all’art. 5, del d.lgs. n. 33/2013, nei casi in cui i documenti e le informazioni per le quali vi sia uno specifico obbligo di pubblicazione e la stessa sia stata omessa, possono essere presentate al Segretario dell'Unité des Communes, responsabile della trasparenza, D.ssa Patrizia LONGIS, attraverso la compilazione di apposito modello.

Il Responsabile per la trasparenza, effettuata la verifica dell’omessa pubblicazione, procede, entro trenta giorni, alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica l’avvenuta pubblicazione indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la trasparenza indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Con Decreto Presidenziale n. 6 del 04 maggio 2021 la Dott.ssa Patrizia LONGIS, Segretario dell'Unité des Communes valdotaines Walser, è stato nominato Responsabile della prevenzione della corruzione dell'Unité des Communes valdotaines Walser, ai sensi dell’art. 1, comma 7 della L. 190/2012.

Telef. 0125 344075

Fax 0125 344138

Mail istituzionale: info@cm-walser.vda.it

PEC: protocollo@pec.cm-walser.vda.it

Data inserimento 25/02/2014 Data aggiornamento 28/04/2022