CELVA

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

L'Assemblea del CELVA, nella seduta del 31 luglio 2017, ha approvato le modificazioni allo Statuto del Consorzio, in applicazione del d.lgs. 175/2016, così come modificato ed integrato dal d.lgs. 100/2017, e ha deliberato di mantenere in carica l'attuale Consiglio di amministrazione sino alla scadenza del periodo massimo previsto dallo Statuto, ai sensi dell'articolo 2 del decreto legge 293/1994 convertito nella legge 444/1994.

A partire dal 10 luglio 2018, il CELVA è amministrato da un Consiglio di Amministrazione composto da 5 componenti, eletti dall'Assemblea ordinaria, in considerazione della più ampia rappresentanza del territorio valdostano e delle peculiari caratterizzazioni dei Comuni.
Le informazioni relative ai precedenti consiglieri che hanno cessato l'incarico sono disponibili nella pagina dell'obbligo "Cessati dall'incarico".

Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri per la gestione del Consorzio, esclusi solo quelli riservati all'Assemblea dalla legge e dallo Statuto.
Attualmente, il Consiglio di Amministrazione è convocato dal Presidente, di norma, con cadenza settimanale.
Ai componenti del Consiglio di Amministrazione, inoltre, spetta il rimborso delle spese sostenute per ragioni del loro ufficio.

Di seguito è possibile visionare gli atti relativi alla nomina del Consiglio di Amministrazione del CELVA e del Presidente, la determinazione dei compensi, gli importi di viaggo di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, i relativi curricula vitae, nonché i dati relativi all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi.

Elezione del Presidente del CELVA in data 10 luglio 2018
(ultimo aggiornamento: 27/07/2018)
  

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del CELVA del 10 luglio 2018, n. 29

Compensi componenti del Consiglio di Amministrazione - Anno 2018, 2019 e 2020
(ultimo aggiornamento: 05/09/2018)
  

Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 4 settembre 2018, n. 4/2018.