CELVA
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
L'Assemblea del CELVA, nella seduta del 31 luglio 2017, ha approvato le modificazioni allo Statuto del Consorzio, in applicazione del d.lgs. 175/2016, così come modificato ed integrato dal d.lgs. 100/2017, e ha deliberato di mantenere in carica l'attuale Consiglio di amministrazione sino alla scadenza del periodo massimo previsto dallo Statuto, ai sensi dell'articolo 2 del decreto legge 293/1994 convertito nella legge 444/1994.
A partire dal 10 luglio 2018, il CELVA è amministrato da un Consiglio di Amministrazione composto da 5 componenti, eletti dall'Assemblea ordinaria, in considerazione della più ampia rappresentanza del territorio valdostano e delle peculiari caratterizzazioni dei Comuni.
A seguito delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020, nel corso della seduta convocata per il 10 novembre 2020, l'Assemblea del CELVA ha approvato il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, ossia pari a n. 5 componenti compreso il Presidente. Nella seduta del 18 aprile 2023, l'Assemblea del CELVA ha riconfermato n. 5 componenti del Consiglio di Amministrazione.
Nella seduta del 17 novembre 2020, l'Assemblea del CELVA ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 4/2020. Nella stessa giornata, il Consiglio di Amministrazione del CELVA ha nominato il Presidente del Consorzio, arch. Franco Manes. A seguito delle dimissioni di Manes, nella seduta del 21 ottobre 2022, il Consiglio di Amministrazione, con propria deliberazione n. 62/2022, ha integrato la composizione del Consiglio stesso, ai sensi l’articolo 2386 del Codice civile. In data 21 ottobre 2022, il Consiglio di Amministrazione, con propria deliberazione n. 63/2022, ha nominato il nuovo Presidente, avv. Alex Micheletto. Nella seduta del 18 aprile 2023, l'Assemblea del CELVA ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 2/2023. Nella stessa giornata, il Consiglio di Amministrazione, con propria deliberazione n. 22/2023, ha riconfermato il Presidente del Consorzio, avv. Alex Micheletto.
Le informazioni relative ai precedenti consiglieri che hanno cessato l'incarico sono disponibili nella pagina dell'obbligo "Cessati dall'incarico".
Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri per la gestione del Consorzio, esclusi solo quelli riservati all'Assemblea dalla legge e dallo Statuto.
Attualmente, il Consiglio di Amministrazione è convocato dal Presidente, di norma, con cadenza settimanale.
Ai componenti del Consiglio di Amministrazione, inoltre, spetta il rimborso delle spese sostenute per ragioni del loro ufficio.
Di seguito è possibile visionare gli atti relativi alla nomina del Consiglio di Amministrazione del CELVA e del Presidente, la determinazione dei compensi, gli importi di viaggo di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, i relativi curricula vitae, nonché i dati relativi all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi.
Data inserimento 05/06/2017 Data aggiornamento 30/10/2024
Determinazione del numero dei Consiglieri e nomina dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione del CELVA
(data inserimento: 30/10/2024 - ultimo aggiornamento: 30/10/2024)
Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 18 aprile 2023, n. 2.
Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 10 novembre 2020, n. 3.
Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 17 novembre 2020, n. 4.
Elezione del Presidente del CELVA in data 18 aprile 2023
(data inserimento: 30/10/2024 - ultimo aggiornamento: 30/10/2024)
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del CELVA del 18 aprile 2023, n. 22.
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del CELVA del 21 ottobre 2022, n. 63.
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del CELVA del 17 novembre 2020, n. 44.
Compensi componenti del Consiglio di Amministrazione - Anno 2023, 2024 e 2025
(data inserimento: 30/10/2024 - ultimo aggiornamento: 30/10/2024)
Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 20 giugno 2023, n. 6.
Deliberazione dell'Assemblea del CELVA del 27 novembre 2020, n. 6.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2024
(data inserimento: 30/10/2024 - ultimo aggiornamento: 30/10/2024)
Aggiornamento 30 settembre 2024.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2023
(data inserimento: 29/03/2023 - ultimo aggiornamento: 27/03/2024)
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2022
(data inserimento: 01/02/2022 - ultimo aggiornamento: 09/01/2023)
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2021
(data inserimento: 12/04/2021 - ultimo aggiornamento: 01/02/2022)
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2020
(data inserimento: 02/03/2020 - ultimo aggiornamento: 17/02/2021)
Dichiarazione inconferibilità Borbey
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)
Dichiarazione inconferibilità Petey
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)
Dichiarazione inconferibilità Manes
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)
Dichiarazione incompatibilità Borbey - Anno 2020
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)
Dichiarazione cariche/incarichi/compensi pubblici Borbey - Anno 2020
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)
Curriculum vitae Borbey - Anno 2020
(data inserimento: 31/12/2020 - ultimo aggiornamento: 31/12/2020)